CHAOS SURFARI

 

Chaos Surfari

Chaos Surfari

CHAOS SURFARI è un progetto che racchiude cinque oscuri militanti del sottobosco musicale italiano. Chaos Surfari nasce un anno fa,ispirato nel nome dall’omonimo racconto sci-fi del 1989 di Rudy Rucker e Marc Laidlaw. La loro musica si sviluppa nelle distorsioni,nei feedback,nella cruda realtà ma anche nell’immaginifico mondo del cinema e della fantascienza. Gli anni 90 ,adesso. I cinque provengono tutti da differenti progetti:Sottopressione, merci Miss Monroe, Samurai,Cheap Mondays, ThePinkRays.
Si sono ritrovati e stanno costruendo insieme. From chaos to surf. Le liriche trattano l’amore,i vampiri,la pazzia negli occhi delle donne,le cose belle,le droghe.
Provenienti da esperienze diverse (Sottopressione, Merci Miss Monroe, The Pink Rays, Samurai), i Chaos Surfari suonano bubblegum grunge con un’attitudine punk. La band si è esibita non solo in Italia, ma anche nel Regno Unito ed ha all’attivo un singolo: “Do Something” (prodotto da Paolo Mauri). Hanno aperto i concerti di Kasabian, Yuck, The Pains of Being Pure at Heart, Ash. Il loro ultimo e.p. EMELIEBOY è uscito il 16 febbraio 2013 per l’etichetta milanese Rocketman Records.

I Chaos Surfari porteranno ad A Night Like This Festival 2013 un esclusivo set acustico in 4.

Facebook – https://www.facebook.com/chaossurfari

 

About Associazione A Night Like This

L'Associazione A Night Like This ha ideato, progettato e organizzato A Night Like This Festival.
Bookmark the permalink.

Comments are closed