Ci siamo!

Sabato è il giorno, sabato è la notte, di A Night Like This Festival.
A Chiaverano fervono i preparativi: sta prendendo una forma fisica il lavoro di tutto un anno, a cominciare dal palco delle colline che vedete in foto!

Mentre tutto questo accade, qualcosa va secondo i piani, qualcosa va aggiustato all’ultimo momento, e molte domande ci vengono poste: qui alcuni chiarimenti e un riassunto delle ultime novità

– L’ingresso al festival ha un costo di 10 euro, l’acquisto del biglietto è possibile anche il giorno stesso, per tutta la durata dell’evento, presso la biglietteria appositamente allestita. NON è obbligatorio l’acquisto in prevendita e c’è posto per tutti! Il biglietto per l’ingresso al campeggio ha un costo di 5 euro, è disponibile anche all’ingresso del camping stesso, i posti sono limitati ma ancora disponibili! Vi sono due ampi parcheggi adiacenti alla location del festival, al costo di 2 euro a macchina.

– Le porte apriranno alle 15:30 su Piazza Ombre / Corso Carlo Zuffo. I concerti inizieranno alle 17, per concludersi con il DjSet di KICKS UP fino alle 3 di notte! L’orario delle esibizioni dei singoli gruppi è stato già stabilito, ma sarà disponibile solamente il giorno dell’evento all’interno della location. Gli orari di esibizione sul palco dell’Esploratore e del Quieto Vivere potranno corrispondere e i gruppi suonare in contemporanea, mentre non avverrà alcuna sovrapposizione durante i live sul palco delle Colline.

– Saranno affisse indicazioni stradali ad Ivrea, Chiaverano e dintorni per il raggiungimento dell’area del festival. Consigliamo comunque di utilizzare il treno: raggiungere la stazione di Ivrea dove sarà attivo un servizio navetta per tutta la giornata e al ritorno la mattina successiva con partenza dal campeggio! Vedi anche http://anightlikethisfestival.com/come-arrivare/

– Esiste un evento ufficiale su facebook

– i Piatcions non saranno purtroppo presenti ad A Night Like This Festival

About Associazione A Night Like This

L'Associazione A Night Like This ha ideato, progettato e organizzato A Night Like This Festival.
Bookmark the permalink.

Comments are closed