TORNA IL CONTEST INSTAGRAM!

#altrevisioni

#altrevisioni, il contest in collaborazione con igworldclub!

Parte oggi e terminerà fra 6 settimane l’IG Italia A Night Like This Festival IG Contest.
Come ogni anno è stato scelto un tema legato all’originalità e al sociale: #altrevisioni, quindi non solo Colosseo o Torre di Pisa, ma borghi, piazze, strade, vicoli e parchi del nostro meraviglioso paese. Vi suggeriamo di guardare con occhi diversi quello che vi circonda, cambiare punto di vista o punto di ripresa, cercando lo straordinario nell’ordinario. Usate gli hashtag  #altrevisioni #anltf2015 #ig_italia per condividere con noi le vostre foto su instagram! 

12 Contest che attraverseranno l’Italia alla ricerca delle foto più originali del nostro paese. Le dodici foto vincitrici diventeranno un originale calendario, curato da @luccico, che verrà regalato agli autori delle foto e che sarà posto in vendita al prezzo simbolico di 10 euro, il ricavato sarà devoluto all’associazione Piccolo Carro onlus di Chiaverano che si occupa di socioterapia per disabili.

Venerdì 24 Aprile verranno scelte e pubblicate le tre foto migliori che parteciperanno al Contest su IG Italia.
Per la prima volta le foto verranno giudicate e premiate in base a tre giurie popolari, Instagram Like, Facebook Like e Web Site Like. Sarà infatti possibile votare sia sulla nostra pagina Facebook Igworldclub e sul sito Www.igworldclub.org nella sezione “Awards/Contest”.
La foto che riceverà più voti su instagram, su facebook e sul sito sarà decretata vincitrice del contest e riceverà in regalo l’originale calendario A Night Like This Festival IG Contest in occasione dell’Instameet che si terrà al Festival di Chiaverano il 18 Luglio.

Potete taggare foto vecchie e nuove, come al solito non sono ammesse foto scaricate da Internet e non c’è nessun limite sulle foto da taggare.
In bocca al lupo a tutti.

FOLLOW US | @igworldclub // @anightlikethisfestival // www.anightlikethisfestival.com

About Associazione A Night Like This

L'Associazione A Night Like This ha ideato, progettato e organizzato A Night Like This Festival.
Bookmark the permalink.

Comments are closed