Grazie!

A night like this 2015_grazie

Siamo arrivati a quattro con questo A Night Like This Festival, poker! Abbiamo giocato una partita difficile, passando dal caldo torrido agli acquazzoni estivi, realizzando un’edizione più ampia. Siamo andati dalla magia del concerto d’organo a San Silvestro all’afterparty al Camping dei Laghi, arrivando al tradizionale Lake me up sul Lago Sirio quest’anno con ben 3 artisti, ma ce la siamo cavata guardando alla nostra esperienza, perché quest’anno abbiamo potuto dirci un po’ più maturi e un po’ più grandi… grandi anche di numero, un gruppo sempre più numeroso e unito che oggi può dirsi soddisfatto di aver realizzato ancora una volta un sogno, una notte così speciale.

Alle persone che ci hanno aiutati ancora una volta a giocare questa partita va il nostro grazie più sincero, perché senza l’entusiasmo, il sorriso, l’energia e la passione che hanno investito in questo progetto, tutto ciò non sarebbe possibile.

Il primo ringraziamento va al paese tutto, ma proprio tutto di Chiaverano, ancora una volta fianco a fianco in tutti i mesi di organizzazione. In primo luogo al sindaco Maurizio Fiorentini, al vicesindaco Maurizio Tentarelli (e chef per i volontari) alla nostra controparte come responsabile per i volontari e consigliere comunale Francesca Ebaniele, al consigliere Lucia L’art, l’assessore Enrico Ponzetto, il tecnico comunale Sara Massé, Emiliano Iannone, Alessandro Pregione, Claudio Baratto e tutta l’amministrazione. Trovare una giunta così disponibile ed intraprendente nei confronti di una realtà indipendente è raro e il nostro grande sogno è quello di dimostrare che queste collaborazioni siano la via giusta per vivere meglio. Speriamo che nessuno ci smentisca mai.

Il nostro grazie dal profondo del cuore al nostro staff. Vogliamo nominarli uno ad uno, perché senza di loro non saremmo niente.

E dunque, in ordine sparso: Serena Nucara e Jessica Dragone (le fedelissime); Silvia Iaria, Chiara De Palma ed Eleonora Zanotti (indispensabili è dire poco); Claudio Avella (una conferma); Maria Carolina Salvadori e Francesca Soster (sempre sorridenti); Gaia Gaudenzi e Marella Battiston (cuore social); Alessandro Nichelini, Roberto Maccari, Andrea Galuzzi e Tommaso Benedetti (i nostri supereroi); Alessia Ponturo, Martina Riva, Elisa Snowhite, Rossella Cerabolini, Nina Selvini, Cesare Sinigaglia, Francesca Milasi, Mirco Casarini  e Andrea Bordoni (top new entry); Alessandra Carro, Vittoria Pugliese e Marco Beltramelli (i migliori baristi di sempre); Gianluca Gramolazzi, Luca Rocca, Alessandro Bonalume, Chiara Bugliani, Alice Possetti, Ivan Poli (il nostro team di artisti/tuttofare); Simo Borio, Mabre e tutto il team di Eporadio (la meglio gioventù chiaveranese).

Grazie ai nostri stage manager Ugo Mazzia, Ruben Dimitri e Gabriele Carbone, a Ja.la per l’ufficio stampa, a tutta la Cavalieri Security di Rossano Sabatini, agli amici del Birrificio Abbà e di Redroom. Grazie al supporto dei nostri partner tecnici: Bam Energy Drink, Molecola, Enoteca Regionale di Caluso e La Buona Terra.

Grazie a tutti i fotografi, ufficiali e non (anzi mandateci le vostre immagini perché vogliamo pubblicarle tutte quanto prima!) e a tutti i giornalisti che sono passati di lì (in particolare a BunkerTV, Vox e Shiver per le splendide interviste live). Grazie a Luca Nistler per i nostri visual.

Un abbraccio a Cristian Zambaia di Z&Z service e ai suoi ragazzi, gente come noi, che hanno fatto un lavoro super sul Palco delle Colline e sul Palco dell’Esploratore quest’anno sfidati dal vento del Canavese.

Grazie all’instancabile Roberto Pero, l’uomo dalle 1000 risorse sempre pronto a dare una mano in ogni situazione.

Grazie alla signora Laura Avondoglio (con Silvia Ravera Chion) per la cena degli artisti.

Grazie a Claudio e Andrea del Primo Soccorso di Ivrea.

E infine, grazie agli amici e ai parenti che ci hanno sopportato in questi mesi di organizzazione e grazie a tutti gli artisti che hanno reso tutto così speciale: A PLACE TO BURY STRANGERS, JENNIFER GENTLE, GIRLS NAMES, POPULOUS, DRINK TO ME, C’MON TIGRE, IOSONOUNCANE, EDIPO, WELCOME BACK SAILORS, STEARICA, ALBEDO, ABIKU, JOAN THIELE, GIORGINESS, THE CIRCLE, FINISTÈRE, VICTORIA STATION DISORDER, L-NOIR, RAME, PARADOS, ONGAKU MOTEL, CARLOT-TA, RED WINE, DISCOFORTICUT, CAPIBARA, BEA ZANIN, FADE e MORNING TEA.

Vi vogliamo bene e vi abbracciamo con tutto il cuore.

L’associazione A Night Like This

Bookmark the permalink.

Comments are closed